Utenti registrati  

   

Manuale del Paramotore  

   

TERMINI DI SERVIZIO

Con l'accesso a questo sito, accettate espressamente le presenti condizioni di utilizzo. In caso di mancata accettazione, siete pregati di non accedere al sito.

L’Associazione Sportiva “Le Tartarughe Volanti” si riserva il diritto, a propria discrezione e in qualsiasi momento, di modificare, variare, aggiungere o cancellare parte del testo delle presenti condizioni. La prosecuzione dell'utilizzo del sito www.tartarughevolanti.it successivamente alla registrazione delle modifiche delle presenti condizioni di utilizzo avrà valore di accettazione di dette modifiche.

Tutti i testi presenti nei quiz, ad esclusione delle annotazioni e se non specificato diversamente, sono di proprietà dell’Aero Club D’Italia, via Cesare Beccaria 35/A, 00196 Roma

I contenuti presenti in questo Sito possono essere visti, copiati o stampati esclusivamente per uso personale e si stabilisce che: i contenuti disponibili su questo Sito possono essere usati unicamente per scopi informativi e non commerciali.

L'utente riconosce e accetta il divieto di copiare, riprodurre, ripubblicare, trasmettere, comunicare, inviare o distribuire in alcun modo il materiale contenuto nel presente sito, come pure il divieto di modificare o utilizzare per altri scopi tale materiale.

Qualunque utente registrato di questo Sito può inviare qualsiasi tipo di feedback o informazione, come idee, commenti, suggerimenti o domande riguardo i contenuti presenti in questo sito, tali informazioni non saranno in alcun caso considerate confidenziali. L’Associazione Sportiva “Le Tartarughe Volanti” si riserva il diritto di non aver alcun obbligo nei confronti di tali informazioni ed è completamente libera di riprodurre, usare e distribuire tali notizie a terzi senza alcuna limitazione.

I dati di accesso a questo sito sono da considerare strettamente personali e non cedibili ad altri. L'utente riconosce e accetta il vincolo di non cedere a terzi le proprie credenziali prendendo altresì atto che il mancato rispetto del presente punto potrebbe comportare il blocco dell’account, anche senza preavviso.

L’accesso a questo Sito è monitorato. Questo avviene attraverso l’URL del richiedente e il controllo sull’eventuale simultaneità degli accessi, che vengono conteggiati e registrati per generare le statistiche a scopo di sicurezza ed evitare utilizzi impropri del servizio.

Questo sito è possibile che in certi momenti non sia disponibile a causa di problemi che possono essere di tipo meccanico, telecomunicazioni, software, hardware o causa di terze parti. L’Associazione Sportiva “Le Tartarughe Volanti” non può pronosticare o controllare quando questo possa accadere e per quanto tempo il problema possa persistere.

Una ragionevole attenzione viene utilizzata al fine di garantire l’esattezza delle informazioni e del materiale pertinente presenti in questo sito e fornito dall’Associazione Sportiva “Le Tartarughe Volanti”, ma in ogni caso l’Associazione Sportiva “Le Tartarughe Volanti” non è responsabile di refusi, informazioni non aggiornate, imprecisioni tecniche o di prezzo, errori tipografici o di altro tipo che possono essere presenti su questo Sito.

Informazioni e documentazioni correlate possono cambiare senza alcun preavviso. Usando questo sito, ci si assume il rischio che le informazioni e il materiale presenti potrebbero essere incompleti, inesatti, non più attuali, o che potrebbero non incontrare i bisogni e le richieste degli utenti

In nessuna circostanza sarà possibile considerare l’Associazione Sportiva “Le Tartarughe Volanti” responsabile per danni di alcun tipo, compresi senza alcuna limitazione qualsiasi guasto di tipo speciale, indiretto, accidentale o consequenziale.

 

CLAUSOLA ESONERATIVA DELLA RESPONSABILITÀ
AI SENSI DI QUANTO PRECEDE, SALVE LE IPOTESI DI DOLO E COLPA GRAVE, DEVE RITENERSI ESCLUSA OGNI RESPONSABILITA' DELL’Associazione Sportiva “Le Tartarughe Volanti”  CON RIFERIMENTO AI CONTENUTI DEL SITO.

 

Disposizioni conclusive
Le presenti condizioni saranno disciplinate da e interpretate in conformità con le leggi italiane. Salvo inderogabili limiti di legge, la risoluzione delle controversie relative alla validità, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di utilizzo è demandata in via esclusiva all'Autorità Giudiziaria di Monza.

   
© A.S. Le Tartarughe Volanti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.